BM White

L’ANTIMACCHIA DAL POTERE SCHIARENTE

Jean Klébert presenta una gamma cosmetica con 3 principi attivi schiarenti per 3 azioni combinate contro le macchie solari e senili. L’utilizzo dei prodotti BM WHITE libera la tua bellezza riducendo visibilmente le macchie derivate dall’accumulo locale di melanina agendo contemporaneamente su 3 fronti per un risultato duraturo.

IL POTERE SCHIARENTE DELL’ACTIWHITE

Grazie alla forza schiarente dell’Actiwhite, i prodotti BM White sono in grado di contrastare la produzione dell’enzima attivatore della melanina, bloccando così all’origine la formazione di nuove macchie.

La formazione di melanina aumenta con l’avanzare dell’età o l’esposizione al sole e può provocare la comparsa di macchie scure.

illumina la pelle

con l’azione esfoliante

anti-macchia

grazie all’actiwhite

protegge

dai raggi UV

LA PROTEZIONE HA UN TRUCCO, ANZI UN CORRETTORE

Per proteggere la pelle dalla ricomparsa delle macchie scure sotto lo stimolo costante dei raggi ultravioletti, occorre un’azione quotidiana efficace, indispensabile per completare l’azione dell’Acido Glicolico e dell’Actiwhite.

Un correttore dal forte potere idratante, con un leggero effetto coprente, in 2 colorazioni.

SCOPRI BM WHITE

NEL CENTRO PIÙ VICINO A TE

Attraverso la ricerca nei nostri laboratori, siamo riusciti a creare un sistema di 3 prodotti in grado di ridurre visibilmente le macchie grazie all’azione di tre attivi innovativi, tra cui l’Actiwhite e di illuminare l’incarnato con la forza esfoliante dell’acido glicolico per una pelle omogenea e protetta.

PRENOTA UNA CONSULENZA

Richiedi una consulenza gratuita nel centro Baldan più vicino a te.
Compila il modulo e una nostra operatrice ti richiamerà per aiutarti a prenotare una consulenza gratuita con una nostra beauty.

Nome*

Cognome*
Città*

Provincia*

Email*
Telefono*
Che tipo di trattamento ti interessa?*

L'Interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali "Policy Privacy" ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprime il proprio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento di tali dati.