Fibra DFA

L’INNOVAZIONE DELL’EPILAZIONE

Fibra DFA è una tecnologia innovativa di ultima generazione con micro lenti accoppiate, che permette alla luce generata dal diodo multiplo di concentrarsi in un singolo impulso trasmesso attraverso la fibra ottica al bulbo pilifero.

nessun dolore

e massimo confort

massima precisione

per un’epilazione impeccabile

tempi ridotti

anche su zone grandi

IL TRATTAMENTO DI EPILAZIONE

Un’accurata analisi delle aree da trattare ti garantirà un’epilazione precisa e impeccabile. Inoltre, grazie al rilevatore del fototipo cutaneo otterrai la massima efficacia dal trattamento, senza la minima bruciatura.

L’area da trattare viene preparata con i cosmetici attivi Neo-D Derm. Vengono impostati gli idonei parametri e il trattamento avviene velocemente, anche su zone ampie come cosce e glutei.

massima efficacia, super sicurezza e zero bruciature.

Grazie al Diodo multiplo a doppia fibra accoppiata da 810 nm, l’energia prodotta da Fibra DFA viene trasferita al bulbo pilifero attraverso una fibra ottica, senza dispersioni per il massimo dell’efficacia.

Fibra DFA raggiunge rapidamente i 10 hz di frequenza, permettendo un movimento rapidissimo del manipolo sull’area da trattare per un trattamento di epilazione più veloce che mai.

SCOPRI FIBRA DFA

GUARDA IL VIDEO

Fibra DFA rappresenta l’innovazione nel settore dell’epilazione di alta gamma, grazie alle sue caratteristiche di potenza, precisione e massima efficacia. Grazie alle microlenti accoppiate, la luce generata da un diodo multiplo si concentra in un singolo impulso trasmesso dalla fibra al pelo.

PRENOTA UNA CONSULENZA

Richiedi una consulenza gratuita nel centro Baldan più vicino a te.
Compila il modulo e una nostra operatrice ti richiamerà per aiutarti a prenotare una consulenza gratuita con una nostra beauty.

Nome*

Cognome*
Città*

Provincia*

Email*
Telefono*
Che tipo di trattamento ti interessa?*

L'Interessato dichiara di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali "Policy Privacy" ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprime il proprio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento di tali dati.