Il passato: dal FREDDO…
Oltre 10 anni fa si ebbe l’idea di attaccare il grasso esponendolo alle basse temperature, per sfruttare la sensibilità degli adipociti nei confronti del freddo.
I risultati furono sicuramente interessanti.
Oltre 10 anni fa si ebbe l’idea di attaccare il grasso esponendolo alle basse temperature, per sfruttare la sensibilità degli adipociti nei confronti del freddo.
I risultati furono sicuramente interessanti.
Poi, negli ultimi anni, un risultato ancora superiore è stato raggiunto con una tecnica contraria, esponendo cioè il grasso a temperature superiori a 40 gradi grazie al laser 1060 nm.
Sottoponendo la cellula adiposa ad un doppio attacco caldo/freddo, ovvero ad uno SHOCK TERMICO micidiale, il grasso è costretto ad arrendersi abbandonando le posizioni.
Contro gli accumuli di grasso resistenti alla dieta e all’esercizio fisico:
Con i manipoli di T-CL+ potrai esporre in modo dinamico e controllato la zona
da ridurre a temperature che variano da:
Questo massaggio CALDO/FREDDO/CALDO nella stessa seduta, concentrato tra 2 e 4 CENTIMETRI DI PROFONDITÀ, produce:
Riduzione del grasso
Drenaggio dei liquidi cellulitici
Produzione di collagene ed elastina.
Aumento del tono cutaneo
Ossigenazione dei tessuti
Rilassamento muscolare
T-CL+
ha 2 MANIPOLI di diverse dimensioni
Il manipolo grande per effettuare trattamenti estesi sulle aree del corpo.
Il manipolo piccolo per zone più limitate come il viso.
Entrambi hanno un sensore che rileva la temperatura cutanea riportandola sul monitor della tecnologia in modo che l’operatore possa sempre controllarne l’andamento per ottimizzare i risultati nella massima sicurezza.
È inoltre presente un accelerometro che rilascia un segnale acustico che avvisa l’operatore qualora si soffermi su una sezione di tessuto per un tempo ritenuto eccessivo dal dispositivo.
Per combattere gli inestetismi più ostici, l’applicatore in movimento di T-CL+, durante la fase di calore, emette un’elettrostimolazione variabile e modulabile che attiva il lavoro muscolare.
Gli impulsi di elettrostimolazione attivano la contrazione del sottostante strato muscolare e, insieme allo shock termico esercitato dal manipolo, si determina un diretto utilizzo dei grassi localizzati.
Il caldo-freddo in sinergia con la stimolazione DMA crea un effetto di sollevamento e di tonificazione sia della cute che della muscolatura di sostegno: effetto lifting.
Diversificando temperatura e tempi di applicazione, T-CL+ offre all’operatore oltre 8 PROGRAMMI GIÀ PREIMPOSTATI, differenziati per area e per inestetismo.
– Adiposità localizzate, differenziate per glutei, seno, addome, gambe, braccia,
schiena, collo
– Cellulite, differenziata per area come sopra
– Tonificazione differenziata per area come sopra
– Rilassamento muscolare
– Lifting
– Rughe
– Décolleté
– Doppio mento
Richiedi una consulenza gratuita nel centro Baldan più vicino a te se sei un privato o con un nostro responsabile di zona se sei un professionista.
Compila il modulo e una nostra operatrice ti richiamerà per aiutarti a prenotare una consulenza gratuita con una nostra beauty.