Tecnologie

INNOVAZIONI

PER LA TUA BELLEZZA

Dalla ricerca Baldan Group, le più avanzate innovazioni tecnologiche per la tua bellezza. Il massimo dell’efficacia e della sicurezza in ogni trattamento viso o corpo, per soddisfare tutte le esigenze di bellezza e benessere.

t-shape

il multisistema 3 in 1

Il trattamento 3 in 1 per il rimodellamento del corpo e il ricompattamento della cute del viso. Il metodo indolore che, in poche sedute, ti permette di ritrovare la linea riducendo le adiposità localizzate.

infraBaldan 3.0

il sistema per attivare il metabolismo

Il sistema per attivare il metabolismo aerobico, il dimagrimento generale e localizzato e la felicità. Il movimento moderato e costante, unito al riscaldamento del tessuto adiposo indotto da infrarossi selezionati, riattiva il metabolismo aerobico.

Fibra DFA

l’innovazione dell’epilazione

Fibra DFA è una tecnologia innovativa di ultima generazione con micro lenti accoppiate, che permette alla luce generata dal diodo multiplo di concentrarsi in un singolo impulso trasmesso attraverso la fibra ottica al bulbo pilifero.

Epil Vacuum 3.0

l’epilazione più rapida ed efficacie

Anche i laser di ultima generazione appartengono alla preistoria se paragonati a EPIL VACUUM 3.0 la nuova tecnologia in cui il trattamento laser viene amplificato dall’aspirazione vacuum della cute da epilare: questa associazione è talmente potente che permette di trattare con un solo spot aree enormi.

evolution laser

il laser di ultima generazione per epilazione e fotoringiovanimento

Evolaser è un diodo laser di ultima generazione, che offre la possibilità di agire a diverse lunghezze d’onda, ottimizzando i trattamenti sia per fototipi scuri che per clienti con peli chiari e fini, attraverso la ricerca di una maggiore selettività, preservando al contempo la cute da possibili effetti secondari.
EvoLaser, grazie al sistema STM offre ottimi risultati anche per trattamenti di fotoringiovanimento cutaneo su viso, collo, decolleté e mani, incrementando notevolmente produzione di nuovo collagene.

baldan_group-hydralift-fx

Hydralift FX

il nuovo modo di pulire la pelle

HydraLift FX è una tecnologia 3 in 1 che combina la straordinaria forza detergente del peeling ad acqua agli acidi sequenziali alla microdermoabrasione e alla veicolazione transdermica dei cosmetici.
Un sistema ultra efficace che alza lo standard di qualsiasi trattamento viso, portando l’efficacia dei principi attivi ad un livello superiore.

tone up 31

il sistema per scolpire il corpo in poco tempo e senza fatica

L’unico modo davvero efficace per contrastare la perdita di tono sarebbe l’esercizio muscolare, ma per la maggior parte delle persone è faticoso e, soprattutto, impegnativo. Non è semplice trovare un paio d’ore 3-4 volte a settimana con tutti gli impegni familiari e lavorativi.

Oggi la soluzione è facile grazie alla piattaforma ToneUp 31, anche le persone più pigre ed impegnate possono avere un corpo scolpito in soli 20 minuti.

young express

la radiofrequenza tripolare con fotobiostimolazione

Young Express è una radiofrequenza tripolare di ultima generazione. L’esclusivo software “intuitive touch”, come un GPS, guida l’operatrice verso i migliori risultati estetici. I manipoli di Young Express, attraverso le differenti funzioni, permettono di trattare gli inestetismi sul viso e sul corpo, in maniera mirata e personalizzata.

hi lift

Effetto “soft lifting” con una seduta ogni 3 mesi

Hi Lift 3 una tecnica di nuova concezione per trattare, in maniera mirata ed efficace, i principali segni di invecchiamento cutaneo. HI-Lift3 è una metodica non invasiva e funziona in maniera transdermica.

fill up

Gli ultrasuoni con effetto lifting immediato

Fillup Technology è un sistema ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, non invasivo e non chirurgico, in grado di produrre un effetto lifting facciale senza danneggiare la superficie cutanea con un effetto termico mirato al ringiovanimento del viso e al rimodellamento della silhouette.